Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

sabato 2 gennaio 2010
ALLEANZA PER CARPI

Carpi, 2 Gennaio 2010

INTERPELLANZA: IL DOTT. AGUZZOLI ABBANDONA L'OSPEDALE DI CARPI
AL SINDACO DI CARPI

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI CARPI

Apprendiamo, anche questa volta DAI GIORNALI, che il dott. Lorenzo Aguzzoli, ginecologo specializzato in chirurgia oncologica-ginecologica, professionista serio e stimato, intende lasciare l'ospedale di Carpi per approdare ad altro ospedale.

Singole donne, gruppi femminili organizzati, pazienti, manifestano grande preoccupazione per questa decisione e specialmente per i motivi che l'hanno determinata: una permanente sottovalutazione di questo professionista e del suo importante lavoro, condizioni operative difficili conosciute da mesi ( al contrario di quanto affermano i vertici dell'ASL) e mai affrontate.

E' sotto gli occhi di tutti il costante impoverimento dell'ospedale di Carpi che viene smantellato volontariamente di servizi o si lascia sfuggire ( volontariamente?) validi professionisti.

SI CHIEDE ANCORA UNA VOLTA

Il sindaco era a conoscenza di questi problemi?

Ora sta facendo i passi necessari per difendere le pazienti della città di Carpi ?

Hanno idea il sindaco e il direttore generale dell'ASL di come trattenere le persone che creano e mantengono alta la qualità dei servizi sanitari loro affidati ?

Giliola Pivetti
Capogruppo di Alleanza Per CARPI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho seguito il Dottor Aguzzoli a Reggio Emilia, penso che come me molte donne lascieranno il "loro" ospedale per seguire un valido professionista come il Dott.Aguzzoli. Purtroppo ad interessarsene deve essere il Comune, probabilmente non hanno valutato con la giusta importanza il Reparto di Ginecologia di Carpi.

Anonimo ha detto...

Si hai ragione, il Dottore Aguzzoli Lorenzo è un bravissimo professionista, e anke io come te l' ho seguito. Mi dispiace che chi governa non si accorge dei bisogni di noi donne. Sulla salute non si skerza...

Anonimo ha detto...

se tutto cio è successo lo dobbiamo al proff Masellis!!!!

Anonimo ha detto...

Penso che l'amministrazione comunale avrebbe dovuto pensare che decine di donne di Carpi si sposteranno a Reggio Emilia per seguire il Dottore Aguzzoli, e parlo da uomo. Ho accompagnato più volte mia moglie e ho potuto constatare la professionalità di questo Professionista. E' uno scandalo lasciarsi sfuggire una persona così preparata.

Anonimo ha detto...

Leggo con piacere i vostri commenti, anche io come voi la penso così, probabilmente non era una delle priorità della nostra amministrazione comunale, ma è uno scandalo, dopo aver speso tantissimo per l'ottima formazione di questo Grande Dottore, lasciarselo sfuggire è stato veramente da stupidi.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi