Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

domenica 7 marzo 2010
Dal gruppo facebook:

Cari tutti,

ieri il Comitato Popolare di Quartirolo ha educatamente manifestato davanti alla CMB. Niente confusione, niente rumori molesti, ma striscioni e cartelli per dire che così non va. Qualche chiacchiera veloce con i politici presenti, in verità quei pochi disponibili ad ascoltare... E le due battute scambiate con il Presidente della Regione Vasco Errani. "Bisogna vedere che impatto ha" ci ha detto dopo aver stretto le manii di chi reggeva lo striscione.
Stiamo a vedere se certe carte, lette a Bologna, risultano diverse... O se invece come mormora qualcuno "Son tutti uguali".
Ma nonostante qualche momento di scoramento l'impegno del Comitato prosegue: sabato 13 marzo alle 9.30 presso il circolo Giliberti si terrà un'assemblea in cui si parlerà del presente e del fututro di Quartirolo in merito a urbanistica e altro ancora. In quella sede interverranno anche i membri del Comitato Popolare e si parlerà anche della fonderia.
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti.

A sabato.

Il Comitato Popolare di Quartirolo

2 commenti:

Matteo - Comitato Quartirolo ha detto...

Errata Corrige: l'incontro si terrà presso il circolo Graziosi di via Sigonio alle ore 9.00

Francesco Lodi ha detto...

Matteo, l'incontro QUARTIROLO: PRESENTE E FUTURO a cui parteciperanno gli assessori all'urbanistica Simone Tosi e alle opere pubbliche Carmelo D'Addese si terrà Sabato 13 Marzo alle 9.30 presso il circolo Arci Giliberti in via Tassoni 6 (qui la mappa: http://snipurl.com/ur29z).

L'incontro come ben sai è stato fortemente voluto per venire incontro a tutti quei cittadini e comitati di quartiere che negli ultimi mesi hanno chiesto di potersi confrontare con l'amministrazione comunale per affrontare alcune problematiche, fra cui il caso fonderia, in modo trasparente e partecipativo.

Durante l'incontro verranno inoltre discussi anche i progetti già in essere e inseriti nel Piano Programmatico 2010-2012 che riguardano la viabilità, l'ambiente e l'urbanistica.

Si tratta quindi di un importante occasione per partecipare attivamente alla costruzione di una Quartirolo sempre migliore e per questo invitiamo tutti i cittadini e i comitati di quartiere interessati a parteciparvi numerosi.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

I Blog dei Politici

Terre d'argine

Lettori fissi