Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

martedì 7 aprile 2009
carpizeronove è la piazza virtuale di Carpi

La piazza (per i romani foro da cui forum) era il luogo dove i cittadini si incontravano per parlare di politica. Oggi la nostra piazza ha perso un po' questo ruolo.

E' difficile che un carpigiano possa incontrare in piazza Assessori e Consiglieri Comunali e possa porre loro le sue domande e discutere con loro del futuro di Carpi.

carpizeronove si propone di colmare questo vuoto.

Qui puoi:
- conoscere tutti gli Assessori e i Consiglieri Comunali
- porre delle domande ai nostri rappresentanti sui temi che ti stanno più a cuore
- discutere con i nostri rappresentanti e con gli altri carpigiani

COSA NON E'

Questo sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque carattere periodico, ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Le foto e i contenuti presenti su questo sito sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

C’e un gran fermento dopo il modesto risultato delle elezioni su cosa il Pd debba fare per recuperare il rapporto col territorio. Raccolgo alcune frasi: …” devono imparare a chiedere all’elettorato cosa vuole e non fargli trangugiare….”, “non si fermano a parlare con la gente… e’ cosi che si lascia morire un grande partito con il suo carico di ideali e cultura….”, “occorre che tra una strategia e l’altra imparino a chiedere all’elettorato che li votava perche’ non li vota piu’….” ecc.ecc..
Ora mi chiedo senza entrare in complesse situazioni nazionali , localmente cosa e’ stato fatto ad esempio per coinvolgere i cittadini nel progetto unione dei comuni (terre d’argine). Sono d’accordo i cittadini di Carpi e altri comuni di questa unione? C’e’ informazione dei vantaggi e costi di questa scelta? si sa che il comune di Carpi paga pesantamente con soldi propri carenze degli altri? A quale pro? Per avere un’altra giunta, un altro presidente? Altra visibilita’ politica? Dopo avere sparato a zero sulla inutilita’ delle provincie dovremo aspettare anni per verificare l’inutilita’ di questi altri enti? Perche’ non si e’ andato ad un dibattito o perche’ no ad un referendum dal momento che si tratta di problemi che non coinvolgono gli elettori di un partito ma tutti i cittadini del comune. I dubbi sono piu’ che leciti.
Andrea C.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi