Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

venerdì 24 aprile 2009
Enrico Campedelli
Maggiore partecipazione e valorizzazione della sussidiarietà
Promuovere forme di partecipazione, concertando con la ricca trama associativa locale le politiche amministrative. Carpi è una realtà ricca sul versante dell’associazionismo e del volontariato, diffuso (a carattere sportivo, sociale, ambientale, culturale); così come è vivo il tessuto associativo sindacale, imprenditoriale e commerciale. I cittadini carpigiani possiedono capacità, passione civile e competenze che possono mettere a disposizione della comunità per contribuire a risolvere, insieme all’amministrazione pubblica, i problemi di interesse generale. Dobbiamo valorizzare le persone e ogni forma di aggregazione, assumendo la sussidiarietà come valore e metodo di governo locale per realizzare funzioni sociali, economiche e culturali.
Giliola Pivetti
Valorizzare la sussidiarietà.
Essa è un valore inderogabile, sempre, lo è ancor di più in un periodo di crisi economica e di crisi dei valori sociali. Braccia aperte perciò a ogni cittadino e associazione che porti proposte e attività.
La presenza di sussidiarietà sarà privilegiata nei servizi alla persona, in alcuni servizi culturali, in diversi servizi sociali, nello sport.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

I Blog dei Politici

Terre d'argine

Lettori fissi