Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

martedì 18 maggio 2010
Continua a suscitare dibattito la delibera con i pareri post-datati di Arpa e Ausl.
Ieri è intervenuto sulla questione Roberto Benatti (Pdl): «Su una cosa ha ragione Tosi: il problema delle date è solo formale- ha osservato - se è vero che esistono i pareri positivi di Arpa e Ausl. Ma è vero che esistono? Nel senso, chi è stato all’Arpa e all’Ausl così gentile da concedere un parere positivo all’ampliamento di una ditta che fa stoccaggio e riciclaggio di rifiuti elettronici - comprendenti tubi catodici e componenti con silicio, metalli pesanti e altre decine di sostane tossiche altamente inquinanti - in una zona di campagna, piena di falde e canali che vengono usati per irrigare? Altro che date postdatate, qui ci vorrebbe una valutazione seria fatta da un’organizzazione autonoma e indipendente, non dall’Arpa e dall’Ausl che - ricordiamolo - sono organismi regionali politicamente affini al Comune.
In tanti anni - ha concluso Benatti - non ricordo di avere mai visto un parere negativo dato al Comune, mentre di intralci ai privati ne vedo a centinaia.
Un motivo ci sarà».

(fonte: ModenaQui)

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi