Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

martedì 1 giugno 2010
L’accordo con il Carpi FC avrà durata triennale

La convenzione per la sua gestione è scaduta, ma lo Stadio Cabassi non è rimasto orfano.
E’ entrata in vigore infatti all’inizio di aprile un nuovo accordo siglato fra il Comune e la Carpi FC 1909 a durata triennale, fino al 31 marzo 2013.
Oltre allo Stadio Cabassi, l’affidamento della gestione coinvolge i campi comunali di via Sigonio 21 e Nuova Ponente 24/c.
L’amministrazione si impegna a riconoscere al Carpi FC 1909, in virtù della particolare valenza sociale dei servizi da erogarsi, un contributo di natura finanziaria, su base annua, tenendo conto dell’attività svolta dal concessionario e delle disponibilità del Comune.
Il contributo forfettario è determinato per l’intera durata contrattuale in 287.814 euro annui, suddiviso in quattro rate, ed è escluso da Iva.
Ad ogni anno, le scadenze rateali saranno le seguenti: 31 marzo, 30 giugno, 15 settembre, 15 dicembre.
Di par suo, la Carpi FC 1909 impegna 93.376,80 euro annui, compresa l’Iva al 20%.
Anche questo canone dovrà essere versato in quattro scadenze, le medesime riportate sopra, ma, a differenza del contributo comunale, per il canone che dovrà essere versato dalla Carpi FC 1909 è previsto un aggiornamento annuale a partire dall’inizio del secondo anno, senza espressa richiesta dell’amministrazione, nella misura del 75% della variazione - accertata dall’Istat - dell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati verificatasi nell’anno.
Inoltre, il Carpi, secondo lo schema di convenzione, «si impegna a comunicare e invitare l’amministrazione comunale alle sedute di bilancio di previsione e consuntivo, modifica dello Statuto e rinnovo cariche sociali».
Si spera che, viste le cifre in gioco non esponenziali ma certamente ragguardevoli, il Comune raccolga l’invito.

Serena Arbizzi

(fonte: ModenaQui)

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi