Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

giovedì 22 luglio 2010
Ricevo e pubblico:

Il segretario PD di Carpi Davide Dalle Ave "Su via Focherini bene l'incontro promosso dagli assessori coi residenti. Apertura alle diverse esigenze, ma le piste ciclo-pedonali rimangono una priorità"

"Bene l'incontro fissato per mercoledì dagli assessori Tosi e D'Addese con i residenti di via Focherini. Quando si tratta di prendere decisioni sulla riqualificazione di una parte importante di città è giusto ascoltare le esigenze dei cittadini coinvolti direttamente. L'ampliamento dei percorsi di piste ciclabili è una priorità che si è data questa amministrazione e come tale va perseguita, seguendo di volta in volta le caratteristiche e le esigenze dei quartieri.

Va ricordato a tal proposito che l'iter seguito fin qui ha tenuto conto anche di esigenze sollevate in passato, quando vi furono segnalazioni e richieste di risarcimento e di intervento da parte degli stessi residenti che lamentavano danni alle loro proprietà causate dalle radici.

La volontà del Partito Democratico rimane quella di promuovere momenti di partecipazione, tenendo come punto fermo, come detto, l'investimento sui collegamenti ciclo-pedonali per mettere in sicurezza i collegamenti della città e investire su una mobilità alternativa all'uso dell'auto"

PD Carpi

1 commenti:

Cristian Rostovi ha detto...

Caro segretario, se realmente foste interessati a sapere cosa ne pensano i cittadini, gli incontri con gli stessi li fareste PRIMA e non DOPO aver già approvato un progetto.
Come ho scritto nel mio comunicato di ieri, vi riempite la bocca della parola "partecipazione", peccato però,che rimanga sempre e solo una parola mai seguita dai fatti.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi