Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

venerdì 23 luglio 2010
Maggioranza messa a dura prova sull’abbattimento degli alberi

Ora anche l’Italia dei Valori si scopre scossa dal terremoto politico generato dalla questione dell’abbattimento degli alberi di viale Focherini.
Dopo la spaccatura all’interno del Pd, con l’uscita del consigliere Roberto Arletti che ha di fatto smentito l’assessore D’Addese sull’aver discusso in commissione consiliare del taglio dei 42 bagolari, oggi tocca all’altro partito di maggioranza far fronte a voci di dissenso interne.
L’Idv carpigiano, che in questa legislatura esprime il vicesindaco (prima Lorena Borsari, oggi la 25enne Alessia Ferrari, nella foto), è composto da tre esponenti ‘ufficiali’: l’attuale vicesindaco appunto, il capogruppo in consiglio Andrea Bizzarri, e il responsabile della comunicazione e del sito internet del partito Fabio Esposito.
Proprio quest’ultimo ha commentato così il problema di viale Focherini sul noto social network Facebook: «Tralasciando il dibattito sul fatto di averne parlato o meno in consiglio (non c’ero quindi non posso saperlo) - ha scritto Esposito - ma la questione in sé del taglio degli alberi sani per una pista ciclabile è una vera è propria scempiaggine; a volte, da cittadino, è davvero frustrante leggere di queste decisioni».
Interpellata sulla sostanza di queste affermazioni, la vicesindaco Ferrari ha preferito non commentare, limitandosi ad esprimere soddisfazione per l’incontro di mercoledì 28, quando la giunta ascolterà le istanze dei residenti di viale Focherini.
L’episodio, pur banale in sé, dimostra quanto l’intenzione dell’amministrazione di tagliare gli alberi stia creando malumori non solo all’interno dell’opposizione.

Daniele Franda

(fonte: ModenaQui)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente si taglieranno gli alberi anche se i
cittadini non vogliono.Non si può pensare di fare
la pista ciclabile sotto gli alberi all'ombra per
chi come me gira in bicicletta.Pensare di fare un
senso unico e nella strada adiacente il senso unico inverso!!Tutto sta nel volere mantenere le
proprie scelte anche se si sbaglia??!Perchè questa
alzata di scudi del PD.IDV è davvero autonoma o pensa alle sedie anche questo partito come d'altronde D'Addese!Comportandovi così portate i
cittadini ad allontanarsi dalle ISTITUZIONI sopratutto i giovani.Pensate,pensate e siate umili al servizio della Città.Grazie

Anonimo ha detto...

...al solito tra destra è sinistra non v'è differenza.....
una mano lava l'altra!!!!

Come per i disordini creati in via amicis e su tutte le altre strade durante i lavori in piazza.

C'è davvero bisogno di tutto questo?

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

I Blog dei Politici

Terre d'argine

Lettori fissi