Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

domenica 4 luglio 2010

Ecco l'esempio lampante di cos'è una contraddizione in termini: nel viale di ingresso alla festa ambientalista Pd una schiera di macchine di grossa cilindrata e alcuni Suv. Che sicuramente non funzionano ad olio di colza... (se.arb.)

(fonte: ModenaQui)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A olio di Cocolza

Longino ha detto...

A proposito del verde di via Focherini, del Parco Lama, in comune ho visto dei volantini pubblicitari dove il Comune di Carpi e la LIPU si vantano che Carpi è la "città delle Rondini" !!
Ci raccontano che le rondini ci aiutano catturando circa 170 grammi di insetti al giorno, limitando mosche e zanzare! L'ipocrisia all'ennesima potenza! Infatti tutti gli anni le rondini vengono a Carpi, trovano i loro nidi e fanno festa con i loro voli attorno alle torri del Castello dei Pio, ai campanili....ma temo che l'anno prossimo non verranno più, perchè sotto i portici, dove hanno i loro nidi, hanno posto aghi di disturbo, per non far appoggiare le rondini! Dopo i passeri, ora anche le rondini! LIPU ti fai imbrogliare? Se è vero che mangiano gli insetti e le zanzare, facilitiamogli la vita, non creiamogli ostacoli! Grazie.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi