Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

sabato 17 luglio 2010
Ricevo e pubblico:

Approvata la proroga decennale per il  diritto di superficie del terreno su cui sorge il bocciodromo della Dorando Pietri, per dare modo alla polisportiva di ammortizzare l'investimento in un impianto fotovoltaico da 267 kwp.
L'impianto sarà realizzato dalla Riese Immobiliare, che di fatto "affitterà" il tetto della polisportiva per 25 anni, pagando la bonificazione dall'amianto (valore dell'opera 244.000€) più 25.000€ cash.
Il meccanismo è il medesimo previsto dall'odg presentato da Carpi 5 Stelle e Rifondazione e approvato all'unanimità dal consiglio comunale un paio di consigli fa.
La Dorando Pietri non ha avuto bisogno di aspettare "l'input" comunale, si è mossa per tempo e prima l'impianto sarà operativo prima lei e la Riese Immobiliare cominceranno a trarne vantaggi.
Il Comune segue, a parecchie lunghezze di distanza. Sarebbe il caso di cominciare a fare il conto di quanti soldi ci sia costata questa amministrazione per mancato incasso da impianti a energie rinnovabili, da quando esiste il conto energia…

Lorenzo Paluan
Gruppo Consiliare
Lista Civica Carpi a 5 Stelle beppegrillo.it
Partito della Rifondazione Comunista

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

I Blog dei Politici

Terre d'argine

Lettori fissi