Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

sabato 17 luglio 2010
Ricevo e pubblico:

L'assessore alla sanità Alberto Bellelli si pronuncia sulla presentazione del percorso del PAL (Piano Attuativo Locale della sanità) e sulla realistica possibilità di un nuovo ospedale a Carpi.

A noi tale prima riunione è parsa importante per le dichiarazione di medici e infermieri, e ci è parsa rituale come sempre da parte dei politici che sono intervenuti, con specialità di arrampicate sugli specchi.
Accogliamo comunque con interesse i pronunciamenti attuali dell'assessore Bellelli, visto che da sempre Alleanza Per Carpi sollecita una maggior presenza decisionale dei politici di Carpi nelle scelte che compiono i funzionari dell'ASL.
A maggior ragione ci aspettiamo pronunciamenti rigorosi da parte dell'assessore Alberto Bellelli, se è vero che sarà indicato dal partito di maggioranza come futuro sindaco di Carpi.

In tale futura veste, non bastano le sensazioni che dichiara di aver avuto durante la presentazione del PAL e gli chiediamo di indicare con precisione alla città le cifre necessarie per costruire un nuovo ospedale e le fonti di finanziamento che saranno reperite.
In mancanza di nuovi elementi, ci troveremmo ancora fermi allo stato di affermazioni inutilizzabili,post elettorali, rispetto alle elezioni da poco passate.

Firmato
Alleanza Per CARPI

1 commenti:

Dino Pegoraro ha detto...

Rispondo alla tua domanda: "dove troveranno i soldi per il nuovo Ospedale"?. Vuoi il mio parere??? (ironico?)
Con i soldi che hanno risparmiato per la nuova piscina!!!!

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi