Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

martedì 27 luglio 2010
Ricevo e pubblico:

Dopo il consigliere Paluan, anche io,questa mattina, ho avuto l'onore di ricevere una mail da parte dell'assessore D'Addese, con la quale, mi comunicava che l'ingresso alla riunione di domani sera con tema :ciclabile di via 2 Ponti per il tratto di via Foccherini, non è consentito ai consiglieri comunali.
La giunta ed il Pd che la sostiene, dopo aver preso questa decisione sbagliata,circa il taglio delle piante di Viale Focherini, e dopo essersi accorti, che la città non li appoggiava,hanno cercato di spostare l'attenzione sulle minoranze, accusandole di non aver vigilato, parlando di fantomatiche discussioni avute su questo tema in consiglio ed in commissione, dimenticando però di come siano realmente andate le cose.
Vantandosi della loro capacità di ascolto e di quanto sono aperti al dialogo, hanno convocato (dopo aver già deliberato) una riunione con i residenti, vietando l'ingresso ai consiglieri e probabilmente alla stampa.
Cosa abbia spinto la giunta a prendere questa decisione non lo so, non so se sia paura, supponenza, orgoglio o non so cosa e sinceramente non mi interessa neanche.
Quello che mi interessa è che i nostri amministratori sappiano che le opposizioni non si fermeranno, non sarà certo un divieto a partecipare ad una riunione a impedirci di portare avanti questa battaglia di civiltà.
Volete accusarci di strumentalizzare questo problema? Fate pure...
Volete accusarci di far tutto per trarne vantaggi politici? Fate pure...
Ma ricordatevi che qui non si tratta di una questione di destra contro sinistra e prova ne sia il fatto che tutte le opposizioni sono dalla stessa parte, ma si tratta di avere o non avere il coraggio di ammettere un errore e cercare quindi le soluzioni per rimediare.
Nella speranza che il divieto di partecipazione ai consiglieri, che rappresentano l'intera città venga ritirato,e nonostante i tanti errori compiuti dall'amministrazione fino a questo momento,mi auguro che la riunione di domani possa essere un punto di svolta, al fine di arrivare ad una soluzione equa e condivisa.

Cristian Rostovi
Pdl Carpi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Come per gli incidenti avvenuti in via Amicis, per il semaforo di via Manzoni che adesso nelle ore serali resta spento, facendo così rischiare ai cittadini altri incidenti assurdi.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi