Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

martedì 14 settembre 2010
Ricevo e pubblico

Con le seguenti parole: "Le minoranze prima hanno cavalcato il comitato e poi si sono opposte a una possibile soluzione, contraddicendo tutto ciò che sostenevano pochi mesi fa" il segretario del Pd Dalle Ave nel suo ennesimo comunicato stampa di questa calda estate; ci accusa, di aver strumentalizzato la questione " Lamiz" e con il nostro voto contrario di non aver contribuito alla soluzione del problema.

Ricordando, che come gruppo siamo stati i primi a portare all'attenzione del consiglio questa vicenda e che il Pd per mesi l'ha definito un "non problema", credo sia il caso di fare un po' di chiarezza.
In sede consiliare, abbiamo spiegato il nostro no a questo ordine del giorno che per come è stato scritto, (la frase " se richiesto dalla proprietà" cambia i rapporti tra amministrazione e cittadini) rischia di diventare un pericoloso precedente e prima del voto abbiamo chiesto di modificare il testo e rivolgendoci all'assessore Tosi abbiamo altresì domandato, se la non approvazione di questo odg avrebbe impedito una positiva conclusione della vicenda.La risposta di Tosi è stata "No, la non approvazione di questo odg, non influirà sul risultato finale"; a questo punto, di fronte all'inutilità pratica di questa mozione e davanti all'ennesima richiesta da parte del Pd, di condividere un testo senza però accettare i consigli delle minoranze, abbiamo deciso di votare No.
Questa vicenda è l'ennesima dimostrazione di come il Pd, dopo l'ennesimo dietrofront, cerchi di spostare l'attenzione sulle opposizioni per coprire gli errori della giunta e la propria incapacità di indirizzo.

Cons. Rostovi Cristian
Pdl Carpi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...ben detto!

Anonimo ha detto...

ma va là rostovi a chi la racconti voi votate contro sempre!

Salvatore ha detto...

Uno di quei casi in cui anche quei trenta euro del gettone di presenza a testa sono stati buttati via. Il Pd fa un OdG sulla Lamiz, per coprire le proprie vergognose scelte, che l'assessore PD dice che non influirà sulla decisione finale. Chiede il voto alle minoranze al solo scopo di far vedere, ma ormai ci credono solo in pochi, che le minoranze fanno il contrario di quello che dicono. Poi si va sui giornali a fare dichiarazioni inutili. E poi "la politica si interroga" sul perché della crisi in cui si trova...

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

I Blog dei Politici

Terre d'argine

Lettori fissi