Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

sabato 12 febbraio 2011
Nota stampa:

*AGGIUDICATO L'APPALTO PER SERVIZI E SALE DELLA BIBLIOTECA LORIA*


Prima classificata in graduatoria la ditta Euro & Promos Group di Udine

* *

Nei giorni scorsi il Comune di Carpi, dopo regolare bando di gara, ha proceduto, redigendo la graduatoria finale delle offerte, ad aggiudicare l'appalto relativo all'affidamento di alcuni servizi inerenti alla Biblioteca multimediale Arturo Loria e della conduzione delle sale attrezzate per attività culturali per il periodo 01-04-2011/31-03-2012.
Prima classificata in questa graduatoria è risultata essere la ditta Euro & Promos Group Soc. Coop. P.A, con sede a Udine. Questa impresa, già soggetto appaltante di una parte dei servizi esistenti alla Biblioteca multimediale Arturo Loria fino al 31 marzo prossimo, ha presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa tra quelle che sono pervenute, per un importo complessivo di 178.400 euro + IVA, rispetto ad un importo a base d'appalto di 179.290 euro + IVA.

Giovanni Medici
Ufficio stampa Comune di Carpi
telefono 059 649780

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha vinto non ha presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa. Infatti chi ha perso aveva chiesto meno soldi per il servizio di chi ha vinto. Mi stupisco che il comunicato stampa ufficiale del Comune dica una cosa sbagliata.

Però, risparmio o meno, è giusto che vinca chi aveva già vinto, visto che nessuno ha mai avuto di che lamentarsi del servizio e della gestione dei lavoratori.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi