Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget
lunedì 14 febbraio 2011
INTERROGAZIONI, CHE PASSIONE! (PRIMA PARTE).
   17 gennaio 2000. Enrichetta Annovi (FI) segnala “…la continua, e non soltanto occasionale, presenza di padri all’interno dello spogliatoio delle donne presso la piscina Comunale di Carpi con il pretesto di aiutare le proprie figlie ad asciugarsi i cappelli” (sic!, n.d.r.).
   28 febbraio 2000. Lorena Borsari (FI) prende atto “con sconcerto che il servizio manutenzione del verde del Comune di Carpi ha nel recente passato (…) tagliato l’albero in Via Verdi al civico n. 4 e mai rimpiazzato, nonostante quello malato e da abbattere, che i residenti segnalarono all’ufficio il quale assicurò di intervenire, fosse invece al civico n. 10…”
   4 ottobre 2000. Giuseppe Donatiello (Ds) chiede al sindaco se sia al corrente che “… i treni vengono segnalati su un binario e arrivano o partono su un altro binario…” e che “… si segnala l’arrivo o la partenza di un pendolino e invece si tratta di un intercity.”

(Fonte: CarpiPer.it)

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

I Blog dei Politici

Terre d'argine

Si è verificato un errore nel gadget

Lettori fissi