Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

mercoledì 16 marzo 2011
Ecologiae.com ha pubblicato ieri un articolo sul  progetto Mappe del consumo in Emilia Romagna promosso da ERVET (Emilia Romagna Valorizzazione Economica Territorio S.p.A.) per sensibilizzare i consumatori verso acquisti ecosostenibili.

Grazie ai contatti avvenuti a novembre tra il gruppo CarpiTransizione ed ERVET la maggior parte delle attività che erano state inserite nella Mappa cittadina (realizzata da CT insieme a La Festa) sono state accolte in quella regionale per cui oggi Carpi si trova ad essere uno dei comuni meglio rappresentati con ben 27 attività (poche meno di Modena) e la provincia di Modena è seconda solo a quella di Bologna con 236 iniziative.


Alla fine non tutte le categorie considerate nella Mappa di Carpi sono state incluse in quella regionale. Quindi, per ora, se avete altre attività da segnalare potete inserirle in entrambe.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi