Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

giovedì 2 giugno 2011

Ricevo e pubblico:

Per un approfondimento sull'iniziativa e sui referendum siete invitati alla conferenza stampa che si terrà sul luogo del presidio alle ore 16 di sabato 4 giugno 2011.

Per il Comitato per il sì - Roberto Galantini

-------------------------------

Notte in Piazza per 4 Sì

La Cassazione si è espressa a favore del mantenimento del quesito referendario sul nucleare; il referendum si farà e avrà dunque i suoi quattro quesiti; lo "scippo del referendum" ha per fortuna fallito.

Prendendo spunto dai giovani indignados spagnoli, come Comitato per il SI' di Carpi abbiamo deciso di dare maggiore visibilità informativa ai referendum del 12 e 13 giugno, rendendoci noi stessi più visibili; abbiamo pensato di presidiare la Piazza di Carpi con gazebo e sacchi a pelo dal pomeriggio di sabato 4 giugno alla mattina di domenica 5, come a ribadire l'importanza di informare, di esporsi, per invitare tutta la cittadinanza ad andare a votare il 12 e 13 giugno e votare quattro SI'.

Staremo un giorno e una notte in Piazza Martiri per rompere il muro di omertà che i grandi media nazionali continuano a tenere sui referendum, per ribadire i nostri diritti, per informare e invitare a votare; una giornata che non sarà solo un presidio, ma un momento di incontro e, al contempo, di informazione e di scambio. Abbiamo scelto la Piazza perché simbolo del bene pubblico, della democrazia, della condivisione, esattamente le questioni in gioco con i referendum sull'acqua, sul nucleare e sul legittimo impedimento.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi