Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

venerdì 2 settembre 2011
Comunicato stampa
 
Il 6 settembre si sciopera per difendere il futuro di tutti

Sinistra Ecologia e Libertà  parteciperà  attivamente e con convinzione allo sciopero generale proclamato dalla Cgil per il prossimo 6 settembre. Il nostro partito si farà  promotore delle ragioni di tale scelta e promuoverà  la massima partecipazione avverso una manovra finanziaria che sempre più manifestamente si configura come una macelleria sociale disperata e distruttiva.

Ci auguriamo anzi che lo sciopero del 6 settembre oltre che generale sia anche generalizzato, e coinvolga cioè non solo quei titolari di contratto che si asterranno dalla giornata di lavoro, ma anche le centinaia di migliaia di disoccupati, precari e lavoratori in nero ai quali questo Governo sta togliendo ogni speranza per il futuro.

Scendiamo in piazza tutti per manifestare la nostra protesta a tagli iniqui e crudeli, che come sempre, colpiscono i più deboli e salvaguardano  gli speculatori, i furbi e gli evasori. Il circolo "Terre d'Argine" di SEL invita iscritti e simpatizzanti ad aderire allo sciopero e a partecipare alla manifestazione di Modena indetta dalla CGIL.

SEL Circolo "Terre d'Argine"

2 commenti:

LONGINO ha detto...

SEL, Cinque Stelle, Sindacati Cgil, che gli frega! Loro mica lavorano! Loro lo stipendio lo prendono ANCHE QUANDO GLI ALTRI FANNO SCIOPERO! aH.. CHE VITA!

Anonimo ha detto...

Bentornati al Bar Sport "carpizeronove".

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi