Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

mercoledì 28 dicembre 2011

HERA ha presentato alle organizzazioni sindacali locali un piano industriale che prevede la "riorganizzazione di assetti societari di AIMAG"
Dopo aver "fatto fuori" il direttore di AIMAG Dal Pan, per evidente eccesso di autonomia rispetto ad HERA, i sindaci "padroni" di AIMAG intendono continuare a tutelare l'azienda locale (remunerativa e con politiche di gestione del rifiuto decisamente più sostenibili di quelle di HERA), o abdicheranno ai diktat del PD regionale e modenese consegnando il resto di AIMAG ad un multiutility già largamente in mano ai privati, con disastrosi esiti per la sua quotazione in borsa e concentrata sull'incenerimento dei rifiuti e sull'inasprimento delle tariffe dei servizi, per tenere alta la remunerazione dei suoi soci privati?

E gli alleati del PD (IDV e SEL in primis) non hanno nulla da dire al riguardo (ammesso che siano stati informati di questi "movimenti")?

Noi nel frattempo abbiamo presentato un'interrogazione comunale, per tentare ancora una volta di rendere pubblico un dibattito che non può essere lasciato nelle mani degli affaristi del PD regionale.

Vediamo quanto tempo ci metteranno a rispondere...

Lorenzo Paluan
Gruppo Consiliare
Lista Civica Carpi a 5 Stelle beppegrillo.it
Partito della Rifondazione Comunista

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tatto politico,la gentilezza dei modi,la prudenza dei termini,l'affabilità umana e la fine cultura politica,scevra da qualsiasi traccia di settarismo mi hanno sempre trattenuto da qualsiasi commento del Paluan-pensiero.Questa volta tuttavia l'accattivante bonario ed unitario invito e gentile a noi(SEL)di esprimerci su un tema di tale rilievo,io a titolo mio ed esclusiva responsabilità dico:l'MS5 è per noi un faro che ci guida nella nebbia dell'ignoranza politica,è il nostro partito-guida ed in loco il compagno Paluan il GRANDE TIMONIERE e CARO LIDER. per la causa luigi anceschi

Anonimo ha detto...

SOPRAFFINO! +1

Anna Sovi Giurati ha detto...

Al compagno Anceschi io mi sento di replicare che poiché “la rivoluzione non è un pranzo di gala e non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia o cortesia”, finché il suo grande timoniere continuerà a fare “grande confusione sotto il cielo”, io credo che “la situazione rimarrà eccellente”
Ad uso e consumo di vecchi e stimati compagni, cresciuti come me a pane e maoismo tra i tavoli del Kalinka
Anna Sovi Giurati

Lorenzo Paluan ha detto...

Porca miseria, ma che tavoli frequentava la Sovi Giurati dentro al Kalinka, che io dall'88 al 94, lì dentro al massimo ho sentito parlare di Bono Vox (il tema era: dopo Rattle and Hum, Bono ci è o ci fa?)? E sì che ci passavo del bel tempo fra quei tavoli (e pure dei bei sabati a pulirne i cessi, ma anche lì, di maoisti niente...). Non è che erano i tempi dell'ARCA?

toratora ha detto...

Mamma mia, tra maoisti, rivoluzionari in punta di forchetta, lider maximi mi sento a disagio...io che preferivo la Perugina al Kalinka perche' c'era piu' gnocca e i bagni erano puliti veramente ( a proposito Paluan, un po' piu' di olio di gomito quei sabati mattina non guastava)...
Credo che la questione posta sia seria e meriti un chiarimento da parte del pd.
Dall'altra parte Paluan commette sempre l'errore di usare toni da rissa che non fanno che nuocere alle sue stesse cause...
Ma un po' piu' di Pet Shop Boys anziche' gli U2 no?

Lorenzo Paluan ha detto...

aoh, per i bagni mica era sempre colpa mia, pure Campedelli e Taurasi...

Anna Sovi Giurati ha detto...

Non so Campedelli, ma posso confermare che Taurasi i servizi igienici li puliva perfettamente (al contrario di Luisa arrivava presto, finiva tardi e puliva i bagni) e che qualche maoista della corrente garagnana tra i tavoli del Kalinka a quei tempi c'era eccome!

Lorenzo Paluan ha detto...

Allora mi sa che Toratora capitava al K nei giorni di turno di Campedelli...

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi