Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

mercoledì 9 giugno 2010
18/19/20 Giugno 2010 Piazza Martiri  a Carpi
27a Edizione Festa più Pazza del Mondo

L'UOMO LIBERO LAVORA

"Nel cuore della città, puntando dritti al cuore del problema "lavoro", portiamo in Piazza Martiri, perché tutti possano incontrarli e dialogare con loro,  Manuel Mollicone, Mario Alvisi, Paolo Zaccarelli, Aldo Quintavalla, Corrado Faglioni, Luisa Pecorari, Roberto Cobianchi, Silvano Fontanesi, Maria Cristina Mignatti, Donato Mazzei, Stefano Cattini, Mario Lanza . A Carpi alcuni di loro sono noti, altri sconosciuti, ma si tratta comunque di uomini e donne  al lavoro: c'è chi scrive canzoni,  chi progetta case e chi progetta moto; c'è chi educa ragazzi, c'è chi gira film, chi dirige aziende, c'è chi il lavoro che fa se lo è inventato lui. Ognuno di loro sta facendo i conti con la crisi. Tutti si interrogano e tentano di rispondere ai tempi che corrono.

Parlare con loro, sentirli raccontare le loro esperienze  ha  il benefico effetto di ridestare la speranza, fa sentire di nuovo sensato il lavoro. La festa può essere dunque un momento di compagnia tra di noi ed a tutta la città per ritrovare insieme quella voglia di fare e fare bene che sono indispensabili tanto per stare nella crisi da uomini liberi quanto per uscirne."

Il comitato organizzatore
Gli Argonauti

Per info: http://www.festapiupazzadelmondo.org

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi