Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

sabato 3 luglio 2010
Ma non in via Pezzana

La situazione delle casse comunali, intaccate dalle crisi, avrebbe dovuto portare a «tenerci qualche buca in più nelle strade ma almeno si cercherà di garantire i servizi essenziali».
Il virgolettato è di qualche mese fa, ed è del sindaco di Carpi, Enrico Campedelli.
Ma si vede che la situazione è cambiata, ed è diventato possibile spendere 400mila euro per il rifacimento di alcune strade.
Nei giorni scorsi infatti è stata approvato, tramite delibera di giunta, il progetto di ‘manutenzione straordinaria annuale e rifacimento di pavimentazioni stradali urbane’.
Ad essere interessate dai lavori saranno l’ex SP 468 Motta (nel tratto compreso tra via Bonasi e la Bretella nord), via Remesina interna (tra via Magazzeno e viale Manzoni) , via Giovanni XXIII (nel tratto tra le vie Manzoni e Volta), viale Cavallotti, viale Dallai, viale Peruzzi nella direzione di marcia ovest/est e via Catellani.
Un elenco abbastanza numeroso, anche se le condizioni di tante vie citate non sembrano così critiche da giustificare interventi immediati.
Ma i lavori si faranno e quindi diventa ancora più evidente la mancanza di una delle vie più bisognose di interventi di manutenzione: via Pezzana infatti, soprattutto nel tratto antistante il sottopasso (nella foto), si presenta piena di buche e avallamenti, che stanno mietendo vittime aiosa tra le sospensioni e gli pneumatici delle automobili che qui sfrecciano.

(da.fra.)


(fonte: ModenaQui)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

capisco che ModenaQui non lo legge nessuno, ma che questo blog pubblichi solo gli articoli di questo giornale lo trovo francamente stano.
Il giornale finanzia per caso carpizeronove?

Antonio P.

Anonimo ha detto...

Ma nessuno ti obbliga a seguire il blog. O sbaglio?

Anonimo ha detto...

criticare carpizeronove vedo che sta diventando una eresia.

Un Compagno

Anonimo ha detto...

criticare il Pd lo è sempre stata

Anonimo ha detto...

Compito dei giornali e' evidenziare o criticare , per sollecitare il dibattito, cio' che riguarda la "cosa pubbblica". Se la cosa pubblica e' gestita dal PD cosa v'e' di strano. Ciascuno ,per le proprie conoscenze, puo' intervenire per chiarire o approfondire.

novigiudiforma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
novigiudiforma ha detto...

Quando mi faccio prendere...CORREGGO:

Su novigiudiforma, ho pubblicato un INTERVENTO del SINDACO di NOVI del PD. Ho ritenuto degna di pubblicazione la Risposta ad un POST, anch'essa in POST; in quanto molto CONCRETA ed ARTICOLATA.
In Merito alle critiche gratuite a carpizeronove, faccio un esempio sul sottoscritto DAVIDE BOLDRIN, che, con il blog novigiudiforma, non Tiene una LINEA POLITICA, ma una Discussione Aperta a Tutti. Anche ai compagnucci. SPECIFICO, che ho PAGATO 50 EURI per Tessera PDL, quindi di ciò che penso Politicamente non ne faccio mistero. I BLOG sono a disposizione di Tutti. Devo dire che questa volta NOVI batte CARPI in fatto di RICONOSCIMENTO OGGETTIVO delle COSE. Addirittura, a NOVI il PD batte alcuni del PDL (per ora..) sempre per la medesima ragione. Sarà il BUONO della piccola comunità. Specifico anche, che mi permetto di Scrivere su CARPI, perche' ci ho vissuto dal 1971 al 1999, e perchè ci passo la metà del mio tempo libero. La democrazia, mi pare sia per tutti. Buoni e cattivi stanno di qua e di là.
Concludo, non negando che da Grande vorrei fare l'imbianchino...cominciando a scrostare tutto il Colore rosso ammuffito che c'è in giro, per dare una bella rinfrescata di azzurro, però tutto azzurro sarebbe monotono...

Davide Boldrin

Anonimo ha detto...

Ieri 2 luglio alle h. 12,40 Carpizeronove ha spiegato perchè Daniele Franda posta i suoi articoli sul Blog. Compagni, l'avete letto ? O vi compiacete di rileggere quello che avete scritto voi ? Prima di scrivere è sempre consigliabile leggere. Non vi va il Blog ? Ce ne sono tanti altri al mondo, questo è anche educato. Oppure createvene uno a vostra immagine: tutto va bene madama la marchesa. Oppure postate su quello dell' Assessore Tosi, quello che tutela le rondini tagliando gli alberi. Com'è che tutti i blog creati dai candidati PD alle Comunali, una volta eletti i consiglieri non hanno più scritto nulla, e nessuno mai che abbia creato un commento, commento al nulla. Davide Dalle Ave: ultimo post 1 anno fa, quando si è presentato. Roberto Arletti, Francesca Cocozza, Stefano Gavioli, Elena Borghi idem o circa. Paolo Zironi ha battuto un colpo 2 mesi fa perchè ha avuto un sussulto e si è accorto che le Ferrovie, nonostante le sue rosee/rosse pluriennali previsioni, continuano a non funzionare. Se avete tempo, idee e voglia collaborate col blog, così si movimenta il dibattito in questa palustre catatonica città.

Super anonimo, vivo in una "Piccola città, bastardo posto".

Anonimo ha detto...

torno a ripetere che chi pubblica le notizie su questo blog ha il diritto di farlo a modo suo, e nessuno sta sindacando questo, la cosa che voglio mettere in evidenza è che la linea editoriale, che si esprime attraverso le cose che vengono pubblicate, e non i commenti dei suoi frequentatori è una linea editoriale vicina al PDL.
Sui blog e sito dei candidati hai ragione, però non sei obbiettivo, perchè ti sei scordato ad esempio di citare Roberto Andreoli (fermo ad una settimana prima del voto), Giliola Pivetti (scomparso e sostituito dal sito della lista)

Vespucci

Anonimo ha detto...

Il sito di Roberto non era un pagina personale, ma era nato per supportarlo durante la campagna elettorale.Finita quella un sito strutturato con quelle modalità non aveva più senso di esistere.

Anonimo ha detto...

visto che lo chiami per nome lo conosci bene? Quindi sei un anonimo amico di "Roberto", quindi si capiscono tanto dei tuoi commenti

Vespucci

Cristian Rostovi ha detto...

Caro Vespucci mi dispiace deluderti ma il commento ma il mio commento precedente sul sito di Roberto è stato postato come anonimo per sbaglio, quindi mi sa che devi ancora impegnarti per capire...

Anonimo ha detto...

Essendo il navigatore sono abituato a guardare l'orizzonte e a fiutare l'aria.
Mi auguro per "Roberto" che abbia più amici rispetto al solo Rostovi, almeno perchè se decideste di fare una partita di carte vi servono altri due amici.

Vespucci

Anonimo ha detto...

Meglio di te che pur di giocare giochi a scopone col morto

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi