Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

giovedì 29 luglio 2010
I bagolari di via Focherini sono salvi. Le 42 piante che dovevano essere tagliate per fare posto alla pista ciclabile rimarranno dove sono: è la conclusione alla quale sono arrivati gli assessori Tosi e D'Addese al termine dell'incontro che si è tenuto oggi alle 18 in Comune.
Il portavoce dei residenti Marcello Tarabini Castellani ha confermato uscendo intorno alle 20 che a settembre il Comune proporrà una variante urbanistica per salvaguardare via Focherini e i suoi alberi grandiosi.
Esclusi dal 'vertice privato' i consiglieri delle minoranze si sono dati appuntamento sotto il Municipio e firmato la richiesta di un consiglio comunale aperto da dedicare al tema, iniziativa che poteva essere evitata "se la maggioranza avesse dato chiari segnali di rivedere la decisione sull'incontro"

(Fonte: http://www.temponews.it/news_leggi.php?id=162&titolo=Gli%20alberi%20di%20via%20Focherini%20sono%20salvi)

1 commenti:

Lorenzo Paluan ha detto...

Bene, abbiamo appurato che se i cittadini si mobilitano, bastano un paio di settimane di campagne mediatiche per far tornare la Giunta sui suoi passi ed ammattere un evidente errore di progettazione su un iter che è durato più di due anni e mezzo.
Una buona notizia per i bagolari e una buona notizia per i cittadini: mobilitarsi paga.

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi