Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

venerdì 28 gennaio 2011
E’ LA STAMPA, BELLEZZA… (PRIMA PARTE). Giuliana Gualdi (FI) “…scrive gli interventi alle 4 di mattino, alle 6 meno un quarto li legge a suo marito, poi si prepara per andare in fabbrica…” (Tempo, 4 novembre 1999)
   Luca Ghelfi (Ccd): “Sono un accanito lettore di quotidiani, non di libri. E’ grazie alla lettura che ricordo vivamente un sacco di cose; sono nato nel 1969, ma la politica italiana la conosco tutta perché l’ho letta tutta.” (Tempo, 12 ottobre 2000)
   Leda Tirelli (An) è stata derubata: “In una stazione come Modena (notoriamente a rischio) nell’ora di punta non c’era nessuno a sorvegliare la difficile situazione del via vai multietnico. (…) A noi cittadini non rimane altro che l’autodifesa; a volte camuffandoci da barboni o sciatti cittadini, per assumere sembianze poco appetibili dimenticando lo stile innato dell’italiano di presentarsi ordinato, pulito ed elegante, cosa che tutto il mondo ci ha sempre invidiato.” (Voce, 22 novembre 2000)
(Fonte: CarpiPer.it)

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi