Segui carpizeronove su

Blogger Facebook FriendFeed Twitter

I Form di Carpizeronove

Le Petizioni di Carpizeronove

Si parla di...

Aggiornamenti via mail

Scrivi il tuo indirizzo mail:

Delivered by FeedBurner

Chi cerca Carpi cerca...

martedì 9 febbraio 2010
Così come altre amministrazioni locali di tutta Italia anche il Comune di Carpi ha deciso di aderire concedendo il suo patrocinio all’iniziativa Mi illumino di meno-quinta Giornata internazionale del risparmio energetico, promossa dalla trasmissione radiofonica di Radio Due Rai Caterpillar.


Venerdì 12 febbraio dunque alle ore 18.30 verrà spenta anticipatamente l’illuminazione pubblica di piazza Martiri e dei monumenti storici del centro storico, al fine di attirare l’attenzione sui temi del consumo consapevole e razionale dell’energia e sensibilizzare la cittadinanza su questi argomenti. L’illuminazione si riaccenderà solo alle ore 19.30. L’amministrazione comunale invita anche i cittadini a partecipare all’iniziativa, spegnendo venerdì prossimo alle ore 18.30, in concomitanza con la trasmissione radiofonica promotrice dell’evento, le luci di case, negozi ed uffici.

In occasione di Mi illumino di meno-quinta Giornata internazionale del risparmio energetico una mezza dozzina di locali cittadini aderirà infine all’iniziativa Aperitivi a lume di candela, promossa in questo caso dall’amministrazione provinciale di Modena e in città in collaborazione con Confesercenti e Ascom-Confcommercio.

Eccone l’elenco completo:
RISTORANTE ROMANZO, via Ravaglio, Migliarina
L’OFFICINA GASTRONOMICA PUB, via Bellentanina
BAR ROMA, piazza Martiri
CAFFE’ MARTINI, corso Cabassi
CAFFETTERIA DEL CENTRO, via Mazzini
BAR DORANDO, piazza Martiri

(Fonte: http://www.modena2000.it/)

0 commenti:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi saranno rimossi.

Generatore automatico di risposte della Giunta


Ricaricare la pagina per avere una risposta diversa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

News in rete

AVVERTENZA: Le notizie raccolte in questo riquadro (e nella pagina a cui rimanda) sono estrapolate dalla rete in modo automatico utilizzando diverse chiavi di ricerca. Non tutte le notizie sono coerenti con l'argomento e non tutte sono recenti.

Cerca

Terre d'argine

Lettori fissi